TERIAQ INTENSE: LANCIATA LA NUOVA FRAGRANZA LATTAFA BY QUENTIN BISCH

“Lattafa Perfumes immagina un mondo in cui ogni fragranza è un’opera d’arte senza tempo, che cattura l’essenza del lusso e della tradizione per creare esperienze sensoriali indimenticabili.”

Un serpente dorato si avvolge elegantemente attorno al tappo della più recente creazione Lattafa: una fragranza orientale lussuosa, ricca e avvolgente che cattura l’attenzione.

Il Teriaq Intense di Lattafa è stato lanciato a Parigi il 13 novembre durante un evento esclusivo presso Les Jardins du Presbourg, dove gli ospiti hanno rispettato un dress code nero e oro, in onore ai colori del flacone. L’attesa per il debutto di questa nuova fragranza, creata dal maestro profumiere Quentin Bisch, è in crescita. Il profumo promette di conquistare gli appassionati del marchio Lattafa. Questa nuova creazione rappresenta un’evoluzione e un’alternativa al classico Teriaq. Appartenente alla categoria delle fragranze orientali speziate, il nuovo profumo si distingue per la sua alta proiezione e durata eccezionale.

Lattafa Perfumes è la principale profumeria di lusso di Dubai, nota per la creazione di raffinati profumi arabi.

Il nome trae ispirazione dalle parole arabe “Latif”, che significa gentilezza, e “Lateefa”, che significa piacevole. Lattafa incarna il lusso e l’eleganza della cultura araba, catturando vividamente l’essenza della sua storia.

La sua storia inizia nel 1980, quando Shahid Ahmad e Shoaib Iqbal hanno iniziato a creare fragranze di alta qualità e lusso per i clienti del Medio Oriente. Quella che era una startup è oggi una rinomata azienda esportatrice di profumi di lusso in tutto il mondo.

Photo: Lattafa Perfumes

Copyright © 2024InfinityPink.it| Tutti i diritti riservati | Riproduzione Vietata |